Home Page > Le nostre opere > Accoglienza > Silvi Marina (TE) > Regolamento

Regolamento

 

REGOLAMENTO

DELLA CASA PER FERIE

MADRE CLELIA MERLONI”

Lo scopo della struttura ricettiva è quello di offrire ai propri ospiti (sacerdoti, religiosi/e, nuclei familiari, persone singoli o gruppi) un ambiente accogliente e di dare loro un’opportunità per riscoprire i valori umani e cristiani in un’atmosfera di rispetto e cordialità reciproci.

Entrando in questa Casa per ferie, ogni ospite dichiara esplicitamente di voler accettare queste finalità e di adeguarsi alle norme indicate in questo regolamento per il buon andamento della convivenza di tutti.

L’accettazione degli ospiti avviene previa prenotazione e versamento di una caparra confirmatoria da stabilirsi con il personale addetto alla Reception.

Il servizio di ricezione e portineria inizia alle ore 7,15 e termina alle ore 24,00. Il personale è comunque sempre disponibile alla chiamata.

L’ospite può occupare la stanza dalle ore 15,00 del giorno di arrivo e deve lasciarla libera alle ore 9,00 del giorno della partenza.

L’ospite all’arrivo ha l’obbligo di esibire un documento di riconoscimento valido.

L’ospite è pregato di usare il massimo rispetto per il decoro della Casa e per la conservazione degli arredi messi a disposizione. La Direzione potrà rivalersi per eventuali danni arrecati all’arredamento della camera.

La Direzione non risponde dei valori lasciati incustoditi nelle camere o negli spazi comuni.

Si raccomanda vivamente di evitare rumori che possano disturbare la serena convivenza, particolarmente nelle ore pomeridiane, serali e notturne.

Non possono essere introdotte nelle camere persone estranee senza il permesso della Direzione.

Nelle camere è vietato : fumare, usare fornelli o bollitori, ferri da stiro, stufette.

Gli ospiti sono tenuti a lasciare la chiave della camera alla Reception ogni volta che escono dalla struttura.

Si prega di osservare l’orario dei pasti esposto nella Reception; per particolari motivi di salute è permesso, in accordo con la Direzione, di richiedere menù diversi da quelli fissati dalla Casa.

I gentili ospiti sono pregati di astenersi dal rivolgere reclami al personale di servizio; ogni comunicazione dovrà essere presentata alla Direzione, alla quale è demandata la diretta responsabilità del buon andamento della Casa.

LA DIREZIONE

Casa per ferie “Madre Clelia Merloni” via Garibaldi, 27 – 64028 Silvi Marina (TE)

Tel 0859352528/ P. IVA 01066211002 / C.F. 02500250580



Torna alla pagina precedente